Ottimo! Il corso è stato preparato ed inviato allo staff per la validazione. Una volta validato il corso sarà pubblicato.

La pubblicazione del corso prevede la definizione di alcune aree molto importanti affinché gli studenti decidano di acquistarlo.

- Crea una descrizione del tuo corso

Realizzare un testo introduttivo che racconterà il corso, il percorso di studio, gli argomenti trattati in modo accattivante e stimolante aiuterà a coinvolgere gli studenti oltre a fornire le informazioni necessarie per stimolare l’acquisto, in modo che gli studenti conoscano ciò che stanno per acquistare.

- Invia tutte le informazioni del corso

In seguito alla realizzazione della descrizione, è necessario inviare tutte le ulteriori informazioni del video corso: realizzare un testo con gli obiettivi del corso e le competenze e capacità che gli studenti acquisiranno al termine, l’eventuale descrizione delle singole lezioni ed il prezzo.

Il corso può essere gratuito oppure a pagamento. Nel definire il prezzo di vendita del video corso è importante stabilire il corretto rapporto tra il valore dato al corso e quello che ci si aspetta che uno studente sia disposto a pagare.

- Inserisci i tuoi dati e crea una Bio ad hoc

Realizzare una Bio professionale e completa consente agli studenti di valutare in modo appropriato l’acquisto o l’avvio di un percorso di studi, inoltre fornisce le informazioni necessarie a stabilire l’importanza e la validità del corso online. Esperienze, collaborazioni, testi elaborati, pubblicazioni: tutto contribuisce ad indicare la qualità della docenza e a dare valore al corso!

Iscriviti al Gruppo Master University Studio