Modern Marketing & Communication - La Comunicazione e il Marketing Moderno

take course this course at the price of 69.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il nostro nuovo corso di Modern Marketing & Communication è un innovativo percorso di formazione curato dal docente Fulvio Marcello Zendrini, professionista di impresa ed esperto di comunicazione, marketing, advertising. Attraverso il corso didattico riuscirai a comprendere perché si comunica, come si comunica e… a chi si comunica. E imparerai altresì a prendere la dovuta confidenza con la “nuova comunicazione” dopo l’avvento del web, con i suoi strumenti, i suoi veicoli, le sue peculiarità. Perché, come sottolinea il nostro docente, esistono solo due tipologie di aziende: quelle veloci, o quelle morti.

Advantages

Il nuovo corso di Modern Marketing & Communication non è un “semplice” corso sulla comunicazione. È un vero e proprio percorso guidato nei segreti della comunicazione “moderna”, e negli sviluppi che la comunicazione ha avuto con l’avvento di Internet.

L’esperienza e la competenza del nostro docente ti permetterà di conseguire un pronto coinvolgimento, fruendo di un accompagnamento graduale al risultato finale: la possibilità di padroneggiare con la dovuta consapevolezza una delle scienze più utili per la sopravvivenza e lo sviluppo delle aziende.

Come tutti i percorsi formativi di Master University, anche il nuovo corso sulla comunicazione e il marketing potrà garantirti la massima flessibilità di fruizione: tutto il pacchetto di video e il materiale didattico integrato può essere consultato in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo! 

What you will learn

Grazie alla proficua frequenza del nostro nuovo corso di Modern Marketing & Communication, scoprirai quali sono le differenze tra la comunicazione tradizionale e quella moderna.

Comprenderai dunque quali sono le caratteristiche della comunicazione d’impresa oggi, cosa è il marketing moderno, come funziona l’advertising, i media, i social media. Capirai inoltre come funzionano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, e concluderai l’approfondimento formativo con un focus sulle sponsorizzazioni.​

How you use it

Il nostro nuovo corso di comunicazione e marketing ti permetterà di apprendere tutte le specificità della comunicazione moderna, capendo pertanto come si possa sfruttare un consapevole approccio a tale disciplina in maniera altamente personalizzabile e proficua per i risultati aziendali.

Ma non solo: oltre a tutti coloro che si occupano di marketing, il corso sarà utile altresì a studenti, appassionati e semplici curiosi, che desiderano saperne di più su “come” si comunica, e su come comunicare meglio!

Full Details

Lessons