Guglielmo Arrigoni

Foto di Guglielmo Arrigoni
Consulente e Formatore di Web Marketing
Fondatore di ClienteDiretto™. Consulente e formatore specializzato in strategie per l'acquisizione di clienti tramite Email Marketing.

Consulente e Formatore in Online Marketing.

Aiuta imprenditori, professionisti e startupper ad acquisire nuovi clienti grazie a strategie di Email Marketing e Lead Generation.

La formazione a titolari, aziende e agenzie rappresenta la sua principale e più soddisfacente attività. E' inoltre l'ideatore di ClienteDiretto™ il sistema per trasformare i potenziali clienti in clienti pronti all'acquisto, e aumentare così vendite e profitti di ogni business.

Come relatore partecipa a eventi di spicco in Italia nel settore del Web Marketing, come l'FbMastery e il Be-Wizard!. Docente in Email Marketing e Marketing Educazionale per Digital Followers, Academy Studio Samo, Master University, Academy Revolution e Verona Academy.

È autore dell'eBook "Come trasformare un Contatto Email nel tuo Cliente - Email Marketing e Lead Nurturing" e contributore dei libri "Inbound Marketing: le nuove regole dell'era digitale" di Jacopo Matteuzzi e "Come Vendere con il tuo Blog Aziendale" di Alessio Beltrami.