Corso Adwords Base - Parte 2 - 3

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con la seconda delle tre parti del nostro corso AdWords Base, entrerai nel vivo della strutturazione di una campagna AdWords, comprendendo quali sono – passo dopo passo – le indicazioni di cui occorre tener conto per la generazione di un efficace piano di fruizione del programma pubblicitario Google. Una fase operativa importante, che permetterà di integrare le conoscenze già acquisite nella prima fase del corso, in vista del monitoraggio dei risultati e della revisione del piano!

Grazie alla seconda parte del corso riuscirai a comprendere quali sono gli step operativi fondamentali per poter mettere a frutto le conoscenze già acquisite nella prima parte, e poter in tal modo pianificare la tua campagna di annunci.

What you will learn

Grazie alla seconda parte del corso, potrai facilmente imparare in che modo strutturare una efficace campagna di comunicazione e di pubblicità mediante Google Adwords.

Il docente ti guiderà passo dopo passo lungo il percorso operativo previsto da Google, mostrandoti tutte le schermate utili per poter completare la strutturazione della campagna.

Gli esempi di successo e i casi pratici a corredo della spiegazione, ti consentiranno una chiara comprensione di tutte le mosse utili verso il conseguimento dei migliori risultati.