Corso AdWords Avanzato - Parte 2 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con la seconda parte del nostro Corso AdWords (Avanzato) entreremo ancora più nel vivo del nostro percorso di formazione sulla più nota piattaforma pubblicitaria sul web. Compiremo quindi nuovi passi in avanti per cercare di ottimizzare la nostra consapevolezza nella strutturazione della “buona” campagna di marketing, e impareremo in che modo procedere nella misurazione attenta dei risultati ottenuti per i propri progetti o per quelli dei propri clienti.

Con la consueta ottica pratica, attraverso la seconda parte del nostro corso riuscirai a impadronirti dei principali vantaggi derivanti dalla fruizione di un corso di formazione qualificato e condotto da un esperto con oltre 10 anni di esperienza nel settore, potendo altresì iniziare ad applicare fin da subito le conoscenze acquisite attraverso il percorso di formazione avanzato!

What you will learn

In questa seconda parte del Corso AdWords (Avanzato) avrai la possibilità di comprendere come poter utilizzare nel migliore dei modi le parole chiave, e quali sono le regole più utili per la scrittura di un annuncio. Inizierai inoltre a comprendere in che modo poter misurare il ritorno degli investimenti online, apprendendo cosa si intende per “conversione” e come poterle misurare con attenzione e con oggettività.