Email Marketing Avanzato con Mailchimp

take course this course at the price of 79.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Tenuto dal nostro docente Alessandro Frangioni, il Video Corso Avanzato di Email Marketing con Mailchimp è un esclusivo percorso formativo che aiuterà tutti i partecipanti a utilizzare correttamente MailChimp per poter creare e gestire delle mailing list, delle newsletter e altri strumenti per poter applicare le proprie strategie di Email Marketing in modo corretto e conveniente. Il tutto, "condito" opportunamente con una serie di casi pratici che il nostro docente avrà modo di esporvi con un linguaggio chiaro e trasparente, al fine di completare una profonda esperienza di fruizione di questo fenomenale strumento.

Advantages

Fare Email Marketing grazie a e MailChimp è semplice e conveniente: sarà infatti sufficiente rispettare le istruzioni contenute nel corso tenuto dal nostro docente Alessandro Frangioni per poter conseguire le giuste competenze per la realizzazione delle proprie strategie di marketing.

Il corso si rivolge indistintamente a neofiti e utenti esperti, e potrà pertanto essere di ampia fruizione da parte di tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi alle caratteristiche qualitative di questo straordinario strumento.

What you will learn

Con il corso avanzato Email Marketing con MailChimp imparerai a comprendere come poter creare e utilizzare le liste, i template, le funzioni avanzate e tutte le opzioni più utili per poter congruamente amministrare un mailer professionale che vi permetterà di gestire migliaia di indirizzi. Passo dopo passo, il nostro docente vi consentirà di padroneggiare ogni dettaglio di MailChimp: alla fine del corso, vi renderete conto che fare Email Marketing non sarà mai stato così facile e divertente!

Imparerai a:

  • Aprire un account su MailChimp
  • Gestire le liste
  • Creare e inviare una campagna email
  • Usare i merge tag avanzati
  • Gestire le integrazioni con blog e social network
  • Amministrare le funzionalità premium

How you use it

Dai liberi professionisti alle associazioni, dalle microimprese alle organizzazioni più grandi, tutti coloro i quali fruiranno del nostro corso di Email Marketing con MailChimp potranno fin da subito applicare le conoscenze acquisite con questo straordinario strumento per poter predisporre e gestire mailing list di varie dimensioni.

Uno strumento che permetterà di poter gestire uno strumento efficace ed economicamente efficiente, con una interfaccia pratica, tutta da scoprire e personalizzare!

Full Details

Lessons