Monitorare Fonti di Informazione, Nolo solo Keyword Research

take course this course at the price of 99.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il nuovo video corso su come Monitorare Fonti di Informazione è un esclusivo percorso formativo che Master University ha predisposto per poterti permettere una maggiore competenza nell’individuare e monitorare le fonti informative più rilevanti per il tuo business. Con la guida del docente Francesco Gavello, consulente e formatore su web e nuovi media, riuscirai ad apprendere come trovare fonti di rilevanza per i tuoi progetti o per quelli dei tuoi clienti, come aggregarle, come monitorare le stesse fonti e come integrare il monitoraggio delle fonti con la propria attività di content marketing.

Advantages

Come tutti i percorsi di studio che in Master University abbiamo il piacere di predisporre, anche il corso su come Monitorare Fonti di Informazione viene proposto ai nostri utenti con la garanzia di piena flessibilità e personalizzazione delle modalità e dei ritmi di studio. Potrai dunque scegliere cosa e quando studiare, quale piattaforma (fissa o mobile) utilizzare per i tuoi avanzamenti formativi, accedere in via continuativa a tutto il materiale didattico predisposto. Potrai inoltre contattare il nostro docente per poter avere dei chiarimenti, e conoscere tanti utenti che, come te, stanno seguendo lo stesso corso!

What you will learn

All’interno del corso su come Monitorare Fonti di Informazione imparerai a conoscere i migliori e più efficaci metodi per trovare fonti rilevanti per il tuo business. Imparerai inoltre a aggregare le fonti per poter avere un preciso e trasparente quadro di insieme, e imparerai ancora a utilizzare i più innovativi strumenti per il loro monitoraggio (da Google alert a Feedly). Infine, scoprirai quanto sia facile – e importante! – integrare il monitoraggio delle fonti con la tua attività di content marketing.

How you use it

Sapere come trovare le fonti più attendibili e più utili, come monitorare gli argomenti di proprio interesse e come poterli utilizzare per i propri business, rappresenta una chiave di successo per tutti coloro i quali operano professionalmente nel mondo del content marketing. Ma non solo: il corso sarà in grado di garantirti la massima soddisfazione anche nell’ipotesi in cui ti stia semplicemente chiedendo come orientarti nel mondo informativo online: provare per credere!

Full Details

Lessons