Più Clienti e Profitti con l'Email Marketing: Strategie Efficaci Pronte all'Uso

take course this course at the price of 29.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Più Clienti e Profitti con l'Email Marketing: Strategie Efficaci Pronte all'Uso. Il video corso di Guglielmo Arriigoni per conoscere i segreti del marketing tramite mail.

L’email Marketing è di uno dei canali di comunicazione con dei numeri di conversione molto alti, circa l’85% delle vendite avviene attraverso questo canale.

Diversamente da quanto si pensa, il marketing attraverso le mail è indispensabile per le strategie di comunicazione e di vendita per le aziende, alcune addirittura si dedicano esclusivamente a questo canale ottenendo degli ottimi risultati.

L’email marketing non è morta, i vantaggi di questo tipo di strategia sono reali e palpabili, Guglielmo ti mostrerà passo passo come organizzare una strategia efficace e come raggiungere il successo con semplicità e impegno.

Advantages

Con questo corso riuscirai a creare una strategia di Email marketing di successo per migliorare le vendite della tua azienda e di conseguenza guadagnare di più. Guglielmo ti mostrerà passo passo tutti i segreti della comunicazione e della vendita tramite email e ti aiuterà a migliorare il tuo business.

What you will learn

Con questa video lezione imparerai i segreti dell’email marketing, le potenzialità e come fare per creare una campagna di successo attraverso questo canale di comunicazione.

Non solo, con Guglielmo riuscirai anche a capire come misurare i dati ottenuti dalla tua campagna di marketing attraverso email e come fare per raccogliere dati da riutilizzare poi per altre campagne. Inoltre, apprezzerai e conoscerai i vantaggi e tutti i segreti del email marketing.

How you use it

Potrai usare tutte le tecniche ed i consigli di Guglielmo nel tuo lavoro, per la tua impresa con lo scopo di aumentare le tue vendite e raggiungere i tuoi obiettivi. Potrai sfruttare l’email marketing per ottimizzare le vendite del tuo e-commerce, oppure semplicemente per raggiungere dei nuovi clienti o curarne la relazione e dunque aumentare la fiducia nel brand.​

Full Details

Lessons