Come Scrivere per il Web

take course this course at the price of 129.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il corso “Come scrivere per il web” ti introdurrà all’interno delle principali caratteristiche della scrittura online e del web copywriting.

Un interessante ed esaustivo percorso formativo curato dal docente Benedetto Motisi, alla scoperta di segreti e trucchi utili per poter migliorare la propria efficacia nella predisposizione di contenuti per il web.

Advantages

Con il nostro corso avrai l’opportunità di comprendere – in modo semplice e diretto – quali siano le caratteristiche della scrittura online.

Numerosi case history e una serie di guide esaustive ti permetteranno di padroneggiare le principali leve attraverso le quali poter strutturare una efficace carriera nel mondo del copywriting, della scrittura persuasiva, del content marketing. E tanto altro!

What you will learn

All’interno del corso completo imparerai a capire quali siano le differenze tra la scrittura online e la scrittura offline, e quali siano le caratteristiche del web copywriting, del listening, del persuasive writing, del content marketing e di tutti gli ulteriori aspetti che contraddistinguono la scrittura sul web.

Imparerai altresì a scrivere meglio sui social network e sui blog, a scrivere una DEM ad alto CTR e redigere presentazioni mai noiose!

Full Details

Lessons