Content Marketing per Aziende: Come Gestire un Progetto Editoriale Visibile Online (Introduzione)

take course this course Free!
Unlocking The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il content marketing è un elemento fondamentale per poter creare un maggior valore aggiunto nel tuo prodotto online. Attraverso un linguaggio chiaro e pragmatico potrai dunque iniziare a comprendere come poter finalizzare la migliore strategia di contenuti (testuali, video, mappe, immagini e infografiche), generando immediati vantaggi a livello SEO e di brand reputation.

What you will learn

Nell’introduzione al corso imparerai a “conoscere” il content marketing e l’importanza di una strategia finalizzata alla produzione di contenuti di qualità e di attrazione. Potrai pertanto apprendere un primo step fondamentale per la coerente fruizione dell’intero percorso formativo, che comprenderà anche degli esaustivi approfondimenti sui blog aziendali, sui piani e sui calendari editoriali, sulla gestione delle strategie editoriali e sul digital PR per la redazione online. La parte conclusiva è dedicata all’analisi di casi pratici.

Full Details

Lessons

Recensioni

  • profile-photoGiovanni Postiglione
    GiovanniPostiglione

    Quando si dice che il tempo viene investito in modo prezioso! Grazie a questo video corso ho acquisito una prima panoramica generale del content marketing già ricca di informazioni e indicazioni utilissime.

    La semplicità e il linguaggio informale dell'autore sono state il media più diretto che mi ha coinvolto e che mi ha permesso di comprendere anche concetti e termini complessi o nuovi per me.

    La sua esperienza si è rilevata davvero molto comunicativa. Era proprio quello che cercavo, per cominciare ad entrare in questo settore.

    Grazie Benedetto e complimenti!

    Continuerò a seguirti!