Content Marketing per Aziende: Gestire un Progetto Editoriale Visibile Online

take course this course at the price of 159.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Benedetto Motisi ti spiegherà cos’è il Content Marketing e come sfruttarlo per la tua azienda o per la tua attività. Perché investire in contenuti? Per quale motivo puntare tutto su un blog aziendale e su quali argomenti puntare per ottenere il massimo dai tuoi contenuti?

Questo corso ti aiuterà a ottimizzare il contenuto del tuo sito web, o dei tuoi social e ti permetterà di scegliere senza problemi il professionista di supporto alla tua impresa. In questo video corso si parlerà di Keywords, Long Tail e strategie per migliorare la tua presenza online e differenziarti dalla tua concorrenza.

Advantages

Tramite questo corso online potrai capire come creare il tuo piano editoriale, come rispettarlo e come organizzare un team di lavoro. Benedetto Motisi, esperto di Content Marketing e SEO ti aiuterà, e guiderà, passo passo alla scelta del tuo professionista, del tipo di contenuti da promuovere nel tuo blog e ti spiegherà l’importanza di un blog aziendale e della sua efficacia se utilizzato nel modo giusto.

Inoltre, grazie ai consigli di Motisi potrai anche creare il piano editoriale per i tuoi contenuti.

What you will learn

Con Benedetto imparerai a creare un piano editoriale, a scegliere i contenuti adatti alla tua azienda e quelli che invece creano solo danni e fanno male al tuo brand. Motisi ti insegnerà anche a scegliere le giuste parole chiave per il tuo sito web e ti mostrerà l’utilizzo di alcuni tools online gratuiti che puoi sfruttare per il tuo negozio.

Per aiutarti a capire meglio Benedetto analizzerà insieme a te alcuni Case Study di successo ( o di fallimento) che ti aiuteranno a capire qual è la giusta direzione da prendere.

How you use it

Questo corso lo potrai usare per sviluppare e migliorare la presenza online per la tua impresa, potrai usarlo per avvicinarti al mondo del Content marketing e formarti in questo campo per poter trovare lavoro in una o più imprese, o semplicemente avviare la tua carriera di Freelance.

Grazie ai consigli di Benedetto Motisi potrai creare il piano editoriale perfetto per il tuo blog aziendale e iniziare a scegliere le giuste parole chiave per posizionarti su Google e iniziare a convertire di più rispetto alla tua concorrenza.

Full Details

Lessons