Corso di Video Making: Pre-Produzione, Produzione e Post-Produzione Base

take course this course at the price of 24.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il corso è diviso in tre macro-aree: pre-produzione, produzione e post-produzione. L'allievo scoprirà così le principali fasi di lavorazione che un audiovisivo comporta: dalla ricerca delle location e dalla fase di casting fino al momento in cui ci si ritrova davanti ad un software di montaggio per mettere insieme quel che si è girato.

Advantages

Nell'arco di qualche ora l'allievo riceverà un'infarinatura base di quello che è il mondo del video making ottenendo preziosi consigli sui vari modus operandi da adottare a seconda del budget e/o del cliente che ci ritroviamo di fronte. All'allievo verranno anche fornite le nozioni tecniche base della messa in scena cinematografica oltre che l'abc del montaggio. Verranno messe anche a confronto, infine, realtà industriali e realtà indipendenti cercando di raccontare, nel modo meno noioso possibile, come funziona l'organizzazione di una produzione.

What you will learn

  • 1) Come organizzare la tua pre-produzione e il tuo set
  • 2) Come scegliere i tuoi primi clienti/lavori/collaboratori
  • 3) Le nozioni basi della messa in scena cinematografica
  • 4) L'abc di un software di montaggio
  • 5) Le differenze tra un set industriale e un set indie

How you use it

All'avvio della tua carriera di videomaker ti saranno d'aiuto tutti i consigli e le nozioni fornite in questo video-corso base: sarai così più a tuo agio nel relazionarti con colleghi e clienti e nell'organizzare le fasi di produzione dei tuoi primi audiovisivi.

Full Details

Lessons