Come Gestire l’idea Imprenditoriale Online di una PMI

take course this course at the price of 69.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Stefano Cattelani è il docente di Gestire l’idea imprenditoriale online di una PMI, un corso fatto e creato per Master University.

Nelle video lezioni Stefano ti spiegherà il panorama mondiale del marketing online per piccole e medie imprese e ti aiuterà a far valere le tue idee imprenditoriali per raggiungere il successo in base al mercato che ci circonda. Scopri, inoltre, come fare per individuare il cliente ideale e creare una strategia di marketing ad hoc. 

Advantages

Con il video corso conoscerai il nuovo panorama del marketing mondiale, i cambiamenti degli ultimi anni e come gli utenti agiscono online per fare i loro acquisti. Stefano ti aiuterà a scoprire se la tua idea è vincente e se ha un futuro, inoltre potrai imparare a tirare fuori l’imprenditore che è in te ed a sfruttare il mondo del web marketing per raggiungere più clienti e vendere i tuoi prodotti o i tuoi servizi. Inoltre sarai in grado di realizzare un piano di marketing per la tua PMI.

What you will learn

Imparerai a capire il mercato e come gestire le tue idee per metterle in pratica cercando di ottimizzare ogni risorsa per ottenere il massimo dal mondo di internet. Imparerai ad usare ed a sfruttare il marketing online, l’unico mezzo che oggi ci consente di raggiungere risultati veri e ci permette di monitorare tutto quello che succede intorno alla nostra attività.

Stefano ti spiegherà come una PMI deve essere presente online e come vendere i tuoi prodotti e servizi in base alle scelte e ad i comportamenti degli utenti.

How you use it

Applica le idee ed i consigli di Stefano direttamente alla tua attività per aumentare le vendite e sfruttare al massimo il mondo del marketing online. Approfondisci e conosci i tuoi clienti per ottenere il massimo dalle relazioni ed avere un alto tasso di conversione durante le tue campagne pubblicitarie o, in generale, dalle tue attività di marketing.
Full Details

Lessons