La Nuova Comunicazione d’Impresa e di Brand

take course this course at the price of 129.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

La comunicazione d'impresa cambia e, con essa, anche i presupposti che rendono fondamentale questa scienza di stampo umanistico.

Attraverso il nuovo corso tenuto dal nostro Marzio Bonferroni, Docente di Comunicazione e di Marketing, scoprirai in che modo la nuova comunicazione di impresa può rinnovarsi, giorno dopo giorno, come strumento indispensabile per lo sviluppo delle idee e delle imprese: il nostro viaggio ti condurrà alla scoperta dell'edificio di marketing, della carta dei valori del marketing umanistico, delle nuove tendenze della multicreatività e NovoEvo, e di una serie di progetti e programmi per la "nuova" comunicazione.

Advantages

Il nuovo corso su "La Comunicazione d'Impresa e di Brand" ti condurrà per mano alla scoperta di tutte le più importanti caratteristiche del mondo della comunicatività imprenditoriale, individuando come sia possibile migliorare l'efficacia di questo imperdibile e fondamentale aspetto del marketing.

Come tutti i percorsi formativi ideati da Master University - il tuo punto di riferimento per la formazione a distanza - anche il corso di Comunicazione d'Impresa potrà essere fruito in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Potrai inoltre contattare il docente e la community che sta seguendo i tuoi stessi piacevoli sforzi formativi, e potrai rivedere i filmati e il materiale didattico tutte le volte che vuoi. Comodo, no?

What you will learn

Grazie a un percorso formativo pensato "per tutti" e alla chiarezza e all'esperienza del nostro docente Marzio Bonferroni, al termine del corso riuscirai a comprendere come funziona la comunicazione d'impresa e quali sono i nuovi trend che contraddistinguono l'evoluzione del marketing umanistico e, in esso, della comunicatività. Scoprirai inoltre come poter sviluppare concreti miglioramenti in ambito comunicativo, rendendo le nuove conoscenze acquisite la leva di un proficuo cambiamento!

How you use it

Chi opera nel marketing e nella comunicazione potrà beneficiare con immediatezza e facile riscontrabilità dei miglioramenti professionali conseguiti mediante il nostro percorso formativo sulla Comunicazione d'Impresa. Ma non solo: trattandosi dello strumento per veicolare idee, messaggi e pensieri, chiunque potrà ottenere sviluppi positivi nella vita di tutti i giorni, sfruttando le nuove tendenze della comunicazione a proprio vantaggio!

Full Details

Lessons