Corso AdWords Avanzato - Parte 4 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con la quarta parte si conclude il nostro percorso formativo su AdWords. Un percorso particolarmente fruttuoso, che ti garantirà una piena conoscenza della piattaforma pubblicitaria di Google, e che – al suo termine – ti fornirà tutti gli strumenti per poterti definire un vero esperto della materia e trasferire nella pratica tutte le conoscenze acquisite!

La parte finale del nostro corso riassumerà tutte le conoscenze che abbiamo avuto modo di sviluppare nelle tre parti precedenti, opportunamente integrate da una nuova serie di approfondimenti su AdWords: la cima di una montagna che il nostro esperto ti ha aiutato a scalare, e che potrà rappresentare un nuovo punto di partenza per una formazione continua, e per il conseguimento dei migliori risultati per te e per i tuoi clienti.

What you will learn

Nell’ultima parte del nostro Corso AdWords (Avanzato) imparerai a creare specifiche campagne di remarketing search, e capire quali siano le utilità di un accorto retargeting. Capirai altresì come utilizzare al meglio le ottimizzazioni automatiche e delle landing page, controllare e ottimizzare le coperture, intervenire sulle strategie di prezzo e avviare campagne video su YouTube attraverso le quali raggiungere in maniera più specifica l’utenza potenziale di tuo interesse.