Corso AdWords Avanzato - Parte 3 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Nella terza parte del nostro Corso AdWords (Avanzato) avremo la possibilità di esplorare più in profondità i meccanismi che regolano il funzionamento della piattaforma pubblicitaria di Google, scoprendo alcuni “segreti” che ti permetteranno di gestire al meglio le iniziative promozionali sul web, e ottenere un concreto e misurabile successo per i tuoi prodotti / servizi, o per quelli dei tuoi clienti.

Attraverso la spiegazione di alcuni casi pratici, avrai la possibilità di toccare con mano cosa significa poter gestire una efficace campagna di marketing, cercando di valutarne i principali aspetti, al fine di individuare le indicazioni utili per la più ottimale presenza. Il tutto, con un linguaggio chiaro e trasparente, a beneficio non solo dei più esperti, bensì anche di coloro che lo vogliono diventare!

What you will learn

Nella terza parte del nostro Corso AdWords imparerai a ottimizzare la tua presenza sul web, valutando come impostare gli annunci display, gli annunci dinamici, le campagne shopping, le sinergie con Gmail e YouTube. E, naturalmente, come sfruttare queste e altre valutazioni per poter migliorare i livelli di conversione dei tuoi investimenti promozionali, ottenendo un concreto e misurabile successo fin dai primi giorni di utilizzo!