Facebook ADS Avanzato

take course this course at the price of 79.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il corso avanzato di Facebook Ads ha l'obiettivo di farti scoprire tutte le impostazioni, le novità e le giuste targetizzazioni delle campagne Facebook. 3 lezioni avanzate e pratiche: nuovi formati e Instagram Ads, Pixel di monitoraggio e conversioni, Business Manager e Power Editor. 

Se non hai visto il corso Facebook ADS Base clicca qui.

Advantages

Creare una campagna Facebook Ads è semplice, ma per ottenere risultati davvero entusiasmanti dovrai fare attenzione a tutte le possibilità di targeting presenti su Facebook. In questo corso Facebook Ads è spiegato dalla A alla Z, con molti esempi pratici.

What you will learn

Con il corso avanzato di Facebook Ads impari a sfruttare al 100% tutte le potenzialità delle campagne Facebook: pixel di monitoraggio, conversioni, business manager, power editor e le nuovissime inserzioni per Instagram. È un corso pratico, ogni lezione accompagnata da esempi reali per facilitarti nell'apprendimento di tutti i segreti di Facebook Ads.

How you use it

Conoscere Facebook Ads e tutta l'area avanzata, come Power Editor e Business Manager, ti aiuterà sia per migliorare l'organizzazione e la qualità delle campagne Facebook/Instagram, ma anche a introdurti nel mondo professionale per lavorare come Social Media Manager per web e social media agency.
Full Details

Lessons