I Segreti della Persuasione Online

take course this course at the price of 29.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

La persuasione online è la vera chiave del successo di qualsiasi attività. Essere persuasivi significa infatti avere la capacità di convincere, e l’abilità di muovere i comportamenti degli altri verso una direzione desiderata.

Una capacità che non solo è utile nelle relazioni personali, al fine di individuare la giusta affinità, ma risulta essere una determinante di sviluppo in campo economico e commerciale, quando il potere delle raccomandazioni, dei suggerimenti e della forza di condivisione, attrazione e convincimento da parte del persuasore possono rappresentare la differenza tra una brillante carriera, e un mediocre fallimento. 

Advantages

Essere persuasivi è un valore aggiunto che qualsiasi persona dovrebbe cercare di sviluppare, maturare e consolidare. Grazie al nostro corso avrai l’opportunità di comprendere quali sono le principali caratteristiche della persuasione e, in particolare, come sviluppare un concreto percorso di crescita delle proprie abilità di persuasione online.

Il tutto, con la chiarezza e con la praticità che i corsi Master University possono conferire ai propri iscritti, garantendo la massima soddisfazione totale, e la piena possibilità di tradurre in azioni concrete tutto ciò che è stato appreso nel percorso formativo.

What you will learn

All’interno del nostro corso su I Segreti della Persuasione Online imparerai:

  • Perché devi imparare la persuasione
  • La differenza tra persuasione e manipolazione
  • I 6 principi universali della persuasione
  • Esempi di persuasione online e offline
  • La nuova persuasione: strategia di PNL e di psicologia dell’acquisto.
Full Details

Lessons